Salve a tutti..
inizia una nuova "avventura", telematica questa volta.. Qualcosa di ignoto e sconosciuto il blog per me fino a questo momento. Ma perchè non affacciarsi a questo mondo?!?
Il titolo nasce dalla volontà di trovare in poche parole un insieme di concetti, pensieri, e idee che ognuno può interpretare o ipotizzare come meglio desidera, determinato molte volte dal suo stato d'animo o dalle situazioni che quotidianamente vive.
La parola è libera a tutti: per frasi, commenti o giudizi, qualsiasi cosa che vi venga in mente è ben accetto.
Voti Fc Cutigliano Vs. L'Oasi
15 anni fa
2 commenti:
Ho l'onore ed il piacere di lasciare il primo commento...che emozione!!!
Cari Navigatori, tanti secoli fa nell'antica Grecia c'era un grande filosofo di nome Eraclito, che indottrinava i suoi allievi con una filosia nuova e rivoluzionaria per quei tempi; nelle sue orazioni parlava della teoria del "panta rei!"...tutto scorre, tutto cambia, niente è statico e fermo.
A distanza di secoli nell'antica Roma un'altro oratore(non sò chi di preciso...!Scusatemi per l'ignoranza) esortava i suoi discepoli,dicendo loro "carpe diem!"..cogli l'attimo, non ti fare scappare nessuna occasione...ma prendila e sazziatene fino al midollo!
Ebbene se uniamo le due massime "carpe diem e panta rei!"...esce una roba...
COGLI L'ATTIMO PERCHè TUTTO SCORRE!
PRENDI L'ATTIMO FUGGENTE PERCHè SE NON LO COGLI AL VOLO PASSA E NON TORNA PIù!
Ecco ho voluto aprire questo blog, con questa riflessione...per avere i vostri pareri e sensazioni...dopo di chè...se nessuno mi cacherà(scusate il fiorentinismo)altissima sarà la probabilità...vi farò partecipi delle mie riflessioni, perchè non voglio dare nessuna direzione al dibattito, ma voglio che siate voi con le vostre idee e sensezioni a rendere vivo questo forum!
Per il momento ho buttato questo sasso nello stagno e spero che si propaghino tante "onde"...dato che siete anche dei navigatori, ponete attenzione, perchè se non sarete accorti quest'onda vi potrà travolgere...!!!
Un saluto a tutti Carlo!
Ciao Ila, giungo adesso a conoscenza di questo blog ed eccomi subito a scrivere due righe, magari niente di originale come il "pazzo" che ha scritto qui sopra, ma un commentino di buon inizio (è pur sempre un'avventura anche questa) è d'obbligo. Ti prometto che nei prossimi interventi cercherò di essere il più acuto possibile o almeno farò del mio meglio, quindi non mi resta che augurarti buona fortuna e a presto..anzi, un'osservazione acuta la vorrei fare..oh Carlo, ma icchè tu ha fumaho per scrihere codeste hose?!? Attro che narghilè...si scherza, eh..spero che tu sia il Carlino che dico io sennò mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa per essermi preso questa confidenza, se invace sei davvero lui rinnovo l'infamaha, raddoppiandola...ah, era Orazio il poeta latino del carpe diem..gnurant!!
Ciao belli!!!
Bubu
Posta un commento