martedì 1 luglio 2008

....che caldo...

Il caldo è arrivato..ed oramai non ci lascia ma anzi ci consuma e ci sfinisce sempre più..
Oltretutto vivendo a Firenze il caldo e la "cappa" quadruplicano...
L'ideale sarebbe andarsene la mare, e stare a "mollo" sempre e comunque... uffi...
Voglio andare in VACANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consigli per mete per questa estate, anche considerando che i badget disponibili sono molto bassi?!?

Confido nel vostro aiuto!!!!!!!!!!!!1

4 commenti:

Bubu ha detto...

Potrei consigliarti tanti bei posti dove sono stato, Valencia, Barcelona, Formentera, le isole della Grecia, Monaco...ma come la CalaBBBria non ce n'è! ;-)

Unknown ha detto...

...e chi se n'era accorto? caldo?
gli effetti sono pressocchè devastanti: autisti impazziti che rischiano di provocare incidenti a catena per guidare con il tamarrissimo braccio penzolante dal finestrino, ragazzini sparsi a notte fonda sbattendoti in faccia che LORO sono in vacanza per tre mesi, programmi televisivi recuperati dagli archivi, scelti per impegnare il minor numero possibile di neuroni (qualsiasi attività provoca consumo di energie, quindi emissione di calore), animali che si trascinano su quattro (talvolta due) zampe con il pelo scarmigliato e la lingua penzoloni... e noi, in locali privi dellì'aria condizionata, sperando che arrivi presto la sera per cogliere anche un minimo spostamento d'aria...

a proposito delle vacanze: puoi andare ovunque, basta che tu non vada al mare, non sono più disposta a tollerare che tu sia più abbronzata di me!!!
Baci

spadino ha detto...

Le coste spagnole sono le migliori... ma in assenza di soldi proporrei nell'ordine: Follonica, Cecina, Donoratico, Marina di Grosseto!

1 salutone...un bel blog!

Ciao
Dario

Freddy Marshall ha detto...

Ma dov'è tutto 'sto caldo! :-)
In verità stanotte a finestre aperte c'era da coprirsi un pohinino, sai l'aria di montagna!!!

Per le vacanze concordo con Spadino, soprattutto Marina di Grosseto e aggiungerei Principina a mare, laggiù il mare è fantastico e i prezzi abbordabili!

Ciao ciao, Raffa (ormai hanno fatto la spia!)